Reviews and testimonies

Settembre 2020

L’Italia del sud offre infinite opportunità di viaggio. È ricca di storia, di arte, di archeologia, di paesaggi che sono diventati il simbolo del Bel Paese in tutto il mondo. A questo si unisce la profumata e appetitosa arte culinaria e la produzione di vini e liquori che aggiungono un tocco indimenticabile al viaggio.

Quest’anno ho scelto Sorrento, in Campania, per una vacanza all'insegna del relax, cultura, gastronomia e paesaggio.

Luglio 2020

Un castello sorge su una collina intorno a una torre di guardia medievale, costruita per controllare con lo  sguardo tutta la Val d’Orcia, in un’epoca in cui le lotte tra Firenze e Siena per la supremazia erano quasi d’abitudine.

Giugno 2020

Finalmente si può riprendere a viaggiare e la Sicilia sembrerebbe dai sondaggi essere una delle destinazioni italiane più desiderate per l’estate ormai alle porte.

Gennaio 2020

Ho un debole per gli hotel ospitati in edifici che hanno una storia particolare. In questo blog spesso io e le mie colleghe abbiamo raccontato le loro affascinanti storie. In questo articolo dedico la mia attenzione ad un luxury hotel, affiliato a Virtuoso, che si trova in una delle città simbolo degli Sati Uniti: Los Angeles.  Si tratta di un brand con una forte connotazione newyorkese, The NoMad, non a caso il nome deriva dall'omonimo quartiere alla moda di New York, con i suoi condomini di lusso, gli hotel eleganti, i ristoranti e i bar di tendenza.