Le storie

Luglio 2020

L’estate è iniziata ma a differenza degli anni scorsi chi decide di partire per una vacanza fa la scelta all’ultimo momento. L’incertezza è una conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid19, perciò si attende di capire se muoversi è possibile. Viaggiare all’estero fa aumentare questa incertezza perciò la maggior parte degli Italiani stanno preferendo destinazioni dentro i confini del paese.

Luglio 2020

Questo è un tour che richiede almeno una settimana di tempo per godere il cibo, il vino e l’arte in tutta rilassatezza.  Per ogni destinazione suggerirò un hotel ma se si preferiscono altre sistemazioni si possono scegliere alternative.  Gli spostamenti sono organizzabili con autista privato ma possono essere fatti anche con auto a noleggio o mezzo proprio.

Giugno 2020

Dopo il lockdown, il mondo del turismo si sta pian piano preparando a riprendere le sue attività. Quest’anno si prevede una crescita della domanda interna, perciò ho pensato di continuare sul solco degli articoli precedenti, dedicati a destinazioni italiane, presentando una struttura molto bella, immersa nelle colline del Chianti, in Toscana.

Giugno 2020

Finalmente si può riprendere a viaggiare e la Sicilia sembrerebbe dai sondaggi essere una delle destinazioni italiane più desiderate per l’estate ormai alle porte.