VACANZA LUXURY IN POLINESIA, NELL’EDEN PRIVATO DI MARLON BRANDO

 

La Polinesia Francese è uno dei corridoi turistici riconosciuti dal Governo italiano dove si può viaggiare per turismo. Sto presentando una delle DESTINAZIONI PIÙ INCANTEVOLI DEL MONDO! Qui si può parlare davvero di paradiso… Come ESPERTA DI VIAGGI LUXURY vi propongo The Brando per il soggiorno.

Tre sono i motivi per scegliere questo magnifico resort:

1 LOCATION
Tetiaroa è un atollo privato che si trova a 60 km a nord di Tahiti, formato da dodici isolotti che incorniciano una splendida laguna turchese. Ambiente incontaminato, è un modello unico di ecoturismo e sostenibilità. L’atollo può essere raggiunto solo in elicottero o bordo di un aereo a sette posti operato da Air Tetiaroa, che parte da un terminal privato dell'aeroporto internazionale di Faa'a.

2 UNA STORIA AFFASCINANTE, COME LA SCENEGGIATURA DI UN FILM
Non è un caso di omonimia … il nome Brando si riferisce proprio al grandissimo attore americano. Marlon Brando acquistò Tetiaroa nel 1966 dopo aver visitato Tahiti per girare L'ammutinamento del Bounty, e vi trascorse molti giorni felici scappando dai trambusti della frenetica vita di Hollywood. La famiglia Brando, che ha inaugurato questo resort nel luglio 2014, cerca di continuare la sua visione: che questo atollo da sogno rimanga incontaminato, offrendo anche agli ospiti COMFORT DI VACANZA DI ALTISSIMO LIVELLO.

 
 
 
 

3 STILE E ATMOSFERA
L'atmosfera è decisamente lussuosa, con la natura che contribuisce allo sfarzo. Le 35 ville sulla spiaggia sono molto spaziose, con un’architettura ecocompatibile. Fiore all’occhiello del resort è la Varua Spa, nascosta tra le palme da cocco e che offre sensuali trattamenti polinesiani. Il cibo è squisito, può essere consumato nella propria villa o in uno degli eleganti ristoranti del resort.

Un PUNTO DI FORZA di The Brando è che TUTTO È INCLUSO, oltre ai pasti: champagne, un trattamento termale giornaliero per villa, escursioni, Wi-Fi, persino una bottiglia di crema solare amica dei coralli!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se desiderate saperne di più, contattatemi A QUESTA MAIL: michela@mikrotour.com

Lasciatemi il numero telefonico se preferite essere contattati in questo modo. Sarà un piacere mettervi al corrente sulle opportunità di sconti, legati alla stagionalità e permanenza.

Spero di sentirvi presto!

Sono Michela del Bianco, una consulente di viaggio da quasi 30 anni, e faccio parte del team di Mikrotour, agenzia partner di Virtuoso, il circuito internazionale dedicato ai viaggi luxury. Da sempre la mia passione è viaggiare per conoscere paesi con cultura, arte e natura diversi, provando una nuova emozione ogni volta. Il mio desiderio è trasmettere questa passione, le emozioni, la conoscenza e le opportunità affinché il viaggio sia sempre una esperienza indimenticabile.
https://www.virtuoso.com/advisor/micheladelbianco/travel/luxury-hotels