Un’immersione nel lusso e nel relax a Doha

 

Lasciatevi sorprendere da Doha, la capitale del Qatar dove Futuro e Passato si fondono idealmente e, tradizione e progresso convivono in modo armonioso. I grattacieli e il lusso sono diventati ormai iconici nella capitale del Qatar, entrata nel firmamento turistico mondiale, grazie ad un restyling e ad una trasformazione maturata negli ultimi anni. Situato lungo le rive del Golfo Persico, l'Anantara Banana Island Resort offre un'esperienza di lusso nella splendida cornice di Doha, Qatar. Questo straordinario resort a 5 stelle, raggiungibile solo tramite una breve crociera in barca dal cuore della città, offre un'isola privata esclusiva dove l'ospitalità di classe mondiale si fonde con il fascino tropicale.

1. Un'Oasi di Lusso Esclusiva

Appena si sbarca sull'isola, ci si immerge in un'atmosfera di tranquillità e bellezza naturale:  800 metri di spiaggia bianca, 200 metri di laguna per nuotare in un'acqua cristallina. L'architettura del resort fonde armoniosamente lo stile arabo con influenze tropicali, creando un'atmosfera unica e raffinata. Le sistemazioni di classe mondiale includono lussuose camere e ville, molte delle quali dotate di terrazze private con vista sul mare cristallino o sul giardino lussureggiante dell'isola.

 
 
 
 

2. Coccolarsi con il Migliore Benessere e Relax

L'Anantara Spa è un vero rifugio per il benessere, dove gli ospiti possono indulgere in una vasta gamma di trattamenti rigeneranti e massaggi eseguiti da terapisti esperti, dalle terapie tradizionali ai trattamenti esclusivi. Inoltre, il resort offre una serie di strutture per il fitness, tra cui una palestra completamente attrezzata e corsi di yoga rigeneranti.

 
 
 

3. Gastronomia di Classe Mondiale

Gli ospiti dell'Anantara Banana Island Resort possono deliziarsi con una straordinaria varietà di opzioni gastronomiche presso i ristoranti e i bar del resort. Dai sapori mediterranei alle prelibatezze asiatiche, ogni piatto è un viaggio culinario unico. Il celebre ristorante Q Lounge & Restaurant offre una vista spettacolare sul Golfo Persico e propone un'esperienza gastronomica indimenticabile, mentre l'Eau Zone Beach Club è il luogo ideale per gustare cocktail esotici sulla spiaggia.

 
 
 
 

4.Avventure e Divertimenti Senza Fine

L'Anantara Banana Island Resort offre una vasta gamma di attività e divertimenti per soddisfare ogni tipo di ospite. Dalle escursioni in barca al tramonto alla pesca in mare aperto, passando per l'avventura subacquea e il kayak attraverso le acque cristalline, ogni giorno offre nuove opportunità di esplorazione e avventura. Per i più piccoli, il Kids Club organizza una serie di attività coinvolgenti e divertenti, permettendo ai genitori di rilassarsi e godersi la loro vacanza al massimo.

In definitiva, l'Anantara Banana Island Resort rappresenta il culmine del lusso e del relax nell'incantevole cornice del Qatar, ed è consigliabile anche per una luna di miele. Con le sue sistemazioni di classe mondiale, le strutture per il benessere, le opzioni culinarie raffinate e le attività avventurose, questo resort offre un'esperienza indimenticabile per coloro che cercano il massimo del lusso e del divertimento tropicale. Che si tratti di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia, l'Anantara Banana Island Resort promette di superare ogni aspettativa e di lasciare un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo visitano.

 

 

Per info e prenotazioni

mail: elena@mikrotour.it

Watsapp: +39 334 707 3842

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine.

Chi sono: sono consulente di viaggio Mikrotour da 12 anni. Amo la sensazione di scoperta e novità che il viaggio ci offre. Viaggiare è per me vivere nuovi suoni, colori e paesaggi e scoprire ogni volta la consapevolezza che ogni luogo ha qualcosa da insegnarti.