Una perfetta serata londinese

 

Prima di recarmi negli Usa, uno stop over a Londra di una notte  è una meravigliosa occasione per godere di una perfetta serata nella capitale del Regno Unito. Arrivo all’hotel Brown’s, scelto perché unisce davvero la quintessenza dello stile british con un tocco di elegante modernità.

 

L’hotel si trova nel cuore di Mayfair, vicino ai teatri, alle gallerie e ai negozi di Bond Street. Le camere sono spaziose, arredate con sobria eleganza, molto accurati i dettagli dei servizi in camera, dall’acqua in bottiglia, la Blenheim Palace, la migliore d’Inghilterra, ai prodotti per il bagno.

 
 

Cosa non poteva mancare per una perfetta serata a Londra? Naturalmente uno spettacolo in uno dei teatri del  West End. La scelta è caduta su Kinky Boots, in scena all’Adelphi Theatre.

Questo musical è uno dei più famosi successi di Broadway con canzoni scritte da Cyndi Lauper, e parla delle amicizie che consentono di cambiare sé stessi e in qualche modo il proprio destino.

 
 

E dopo teatro un’ottima cena al celebratissimo ristorante Kay Myfair, che vanta una stella Michelin. Cucina cinese rivisitata in chiave contemporanea. Ambiente raffinato di grande atmosfera. Cibo squisito in generale ma i gamberi alla salsa di wasabi hanno lasciato il segno.

 
 

La breve esperienza londinese non poteva concludersi l’indomani senza una superba colazione all’inglese all’hotel Brown’s. Impeccabile, davvero impeccabile.