Weekend tra lusso e gourmet a Taormina

 
 
 
 

La Sicilia è meta di tutte le stagioni, per il suo dolce clima, per i meravigliosi paesaggi, per la storia millenaria, per i sapori e le tradizioni. Taormina racchiude tutte queste meraviglie e qui, il Belmond Grand Hotel Timeo vi attende, dal 4 al 7 Novembre 2021, per una vera e propria celebrazione dei sensi: tre giorni all’insegna del gusto, dell’arte, del lusso nell’incomparabile cornice di questo fantastico luxury hotel.

Situato nel cuore di Taormina, il Grand Hotel Timeo offre panorami che incantano da più di un secolo.  Il primo albergo costruito in città, nel 1850, si affaccia sulla costa verso l'Etna e oltre. Qui si respira tutto lo spettacolo della Sicilia. Crogiolatevi nei giardini ben curati, assaporate una cucina sensazionale e alimentate l’immaginazione sorseggiando un cocktail sulla Literary Terrace, proprio come hanno fatto generazioni di celebri ospiti, come Picasso, Liz Taylor e Sophia Loren, sedotti dalla posizione unica  sulla collina, adiacente al Teatro Greco. A questa location senza pari, oggi si aggiunge la garanzia dei servizi di altissimo livello Belmond.

 
 
 
 
 

Per questo speciale long weekend è stato preparato un apposito programma di viaggio: 3 pernottamenti con sistemazione di lusso, aperitivo di benvenuto, prima colazione, esperienza in palazzo privato di Noto compresi colazione e pranzo e trasferimenti, visita all'atelier dell’artista Sergio Fiorentino, masterclass di pasticceria a cura di Corrado Assenza, cena al ristorante stellato Otto Geleng.  

Quota a coppia: da € 3310 in camera doppia e da € 4255 in una Junior Suite per un totale di 3 notti.

Per informazioni sulle tariffe e le prenotazioni non esitate a contattarmi: michela@mikrotour.it