Una villa da sogno a Malibù

 

Trascorrere il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti è da molti anni per me una piacevole tradizione perché mi dà la possibilità di rilassarmi in compagnia di buoni amici nella splendida Malibù.

Il posto che mi ospita è una villa da sogno, sopra le colline che abbracciano la costa californiana. Da qui la vista lascia senza fiato, così prendere il sole sui lettini vicino alla piscina diventa qualcosa di speciale, non facilmente replicabile, e ve lo dice uno che è abituato a viaggiare molto.

 
 

Il clima a novembre è mite, e per chi arriva dall’Italia ormai immersa nel freddo è un’ottima via di fuga dall’inverno. Passeggiare sulle belle e ampie spiagge di Malibù fa capire come mai questo luogo è stato scelto per costruire le residenze più belle della California. 

E quella che mi ospita, sia per il panorama unico che può offrire, sia per la bella architettura dell’edificio, è non solo utilizzata per organizzare eventi privati ma anche come setting per girare video musicali e spot pubblicitari.

 
 

Ma ora è tempo per godere la cena al tramonto con gli amici intorno ad un tavolo dove il re del Thanksgiving, da quando si celebra questa ricorrenza, è sempre lui, Mr. Tacchino. Buon appetito!