Un resort luxury come antidoto alla frenetica Dubai

 
 
 

Dubai è una delle mete che mi chiedono più spesso per i viaggi di primavera. Ottima anche per una vacanza al mare. Uscendo però dai confini dell’omonimo emirato sto iniziando a proporre un tranquillo resort di lusso come antidoto ideale alle frenetiche vacanze a Dubai: The Oberoi Beach Resort, Al Zorah, uno dei segreti meglio custoditi degli Emirati Arabi Uniti. Pensate che qui potrete  fare una nuotata nella piscina più grande del Paese!

1. Una location incantevole

A meno di un'ora di auto da Dubai, Ajman - il più piccolo dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti – è un rifugio perfetto per chi ama la tranquillità. Incorniciato da mangrovie, Al Zorah è adagiato su un tranquillo tratto del Golfo Arabico, accanto a un campo da golf. Le montagne Hajar si ergono a sud, il centro di Ajman è a 15 minuti di auto.

2. Un’architettura d’avanguardia

L'hotel sembra galleggiare su vaste distese d'acqua, ed è caratterizzato da una architettura cubista. Ci sono 15 ville, otto a due e sette a tre letti, e 74 camere e suite. Tessuti naturali, sculture in legno a parete e lampade a gabbia in ferro. Le finestre riempiono le pareti esterne e, al di là di esse, il giardino o la terrazza offrono uno spazio esterno con vista sul mare, sulle piscine e sulle mangrovie.

 
 
 
 
 
 
 
 

3. Tanti servizi per il relax e l’intrattenimento

I servizi includono un'impressionante piscina di 85 metri, una spa con sette suite e due hammam, ping pong e una palestra aperta 24 ore su 24 con lezioni gratuite. Il Marina One at Al Zorah offre anche kayak, wakeboard, jet ski, gite in donut boat e banana boat, pedalò, sci d'acqua, pesca e snorkeling.

4. Eccellente ristorazione

Il resort dispone di due ristoranti. Il Vinesse, moderno, minimalista e dai soffitti alti, offre una suggestiva terrazza. La cucina spazia da specialità mediorientali e indiane a piatti internazionali. L'Aquario, sulla spiaggia, serve anche pranzo e cena, e ha una cucina focalizzata sui piatti a base di pesce.  

 
 
 
 
 
 

Per soggiorni fino al 20 dicembre 2023 (escluse le vacanze di Pasqua dal 1 al 16 aprile 2023 e le vacanze di ottobre dal 20 ottobre al 5 novembre 2023), se prenotate una vacanza in questo magnifico resort ENTRO il 20 APRILE posso garantirvi questi VANTAGGI:

  • un upgrade garantito a una camera Premier con terrazza privata
  • Colazione giornaliera per un massimo di due ospiti per camera
  • una bottiglia di Prosecco, fornita in camera, una volta durante il soggiorno
  • Credito equivalente a 100 USD per il resort o l'hotel da utilizzare durante il soggiorno (non cumulabile, non valido sulla tariffa della camera, nessun valore in contanti se non riscattato interamente)
  • Check-in anticipato / Check-out posticipato, soggetto a disponibilità

 

PER PRENOTARE POTETE CONTATTARMI:

mail: michela@mikrotour.it

whatsapp: 3476671466

Per una vacanza negli Emirati con budget meno impegnativi posso anche farvi altre proposte. In questo sito potete trovare alcune idee di viaggio (mettere link https://www.mikrotour.com/it/offerte?destination_id=8#)

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine:

https://youtu.be/2d_hxF4Rx1c