Parigi nel lusso e nella storia all’Hotel Lutetia

 
 
 
 

L’Hotel Lutetia, (Lutetia era il nome latino di Parigi), ha una storia intimamente legata alle vicende della città. Ancora oggi è un punto di riferimento iconico situato nella vivace zona di Saint-Germain-des-Prés a Parigi, l'unico hotel di lusso Palace in posizione privilegiata sull'elegante Rive Gauche di Parigi. Inaugurato originariamente nel 1910, nello stile emergente dell'Art Deco, offre un'autentica esperienza parigina. Nel 2017 ha riaperto dopo un totale restauro durato 3 anni che ha mantenuto il ricco patrimonio architettonico dell'hotel e aggiunto il suo nuovo spirito contemporaneo.

Viene scelto da personaggi famosi nei loro soggiorni a Parigi che ne apprezzano l’alto livello dei servizi e l’elegante posizione. 

L'hotel dispone di un eclettico mix di ristoranti, bar e lounge in tutto lo storico piano terra, tra cui la famosa Brasserie Lutetia e il raffinato ristorante Saint-Germain che delizia i sensi. Unico nella zona, l'Akasha Holistic Wellbeing Centre è la spa di 700 mq dedicata al benessere e al fitness e dotata di una piscina di 17 metri immersa nella luce naturale.

 
 
 
 
 
 
 

Eleganza, stile, patrimonio storico-culturale; tutto ciò che rende speciale Parigi si riflette nelle camere e suite dell’Hotel Lutetia. Concedetevi una breve vacanza nella capitale della Francia per sperimentare l'eccezionale lusso contemporaneo in uno degli hotel più storici della città, dove la tradizione si fonde perfettamente con la tecnologia e i comfort moderni.

 
 
 
 

Abbiamo a disposizione per voi benefits esclusivi e dedicati ad una clientela che ricerca il meglio per un soggiorno indimenticabile all'Hotel Lutetia 5*L: Check-in anticipato garantito alle 8:00 e check out alle 16:00; Upgrade di camera garantito al momento della prenotazione; Colazione giornaliera per due persone per camera;  Credito per cibo e bevande equivalente a $ 100 USD da utilizzare durante il soggiorno;  Wi-Fi gratuito;  Accesso gratuito all'Akasha Spa;  Per le prenotazioni in Junior Suite o superiori, gli ospiti riceveranno anche: Trasferimenti aeroportuali privati di andata e ritorno gratuiti; con la prenotazione di 2 notti la terza è in omaggio.

I benefits esclusivi indicati sono disponibili solo con prenotazione presso la ns. agenzia Mikrotour Viaggi, network Virtuoso, per soggiorni da ora fino a fine maggio 2022 (la promo terza notte in omaggio è valida fino al 31 marzo 2022), se prenotati entro il 31 ottobre 2021.

Per informazioni sulle tariffe e le prenotazioni non esitate a contattarmi: michela@mikrotour.it