Vacanza a 5 STELLE nell’isola di Mykonos

 

Cari amici, è tempo di pensare alle VACANZE ESTIVE! Se ancora preferite la sicurezza di una destinazione al mare non troppo lontana, INCANTEVOLE ed elettrizzante, Mykonos è una scelta classica che diventa però decisamente SPECIALE quando si soggiorna in un resort della Myconian Collection. Vi sto parlando di un brand che sta al luxury come i templi alla Grecia     

Una vacanza in una di queste strutture è SPECIALE per TRE ragioni in particolare:

1 UNA STORIA FAMILIARE

Da oltre 40 anni Myconian Collection è il punto di riferimento dell'ospitalità di lusso  a Mykonos. La catena di prestigiosi alberghi è di proprietà di una famiglia locale animata da profondo amore per l’isola tanto che non ha mai smesso di investire.

 
 

2 RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI PRESTIGIOSI

Gli 11 resort della Myconian Collection fanno parte di tutti i principali circuiti di viaggio internazionali, che accolgono solo i membri che rispettano rigorosi CRITERI DI ECCELLENZA:  Small Luxury Hotels of the World, Leading Hotels, Design Hotels, Relais&Chateaux, Legend, Preferred Hotels&Resorts, Virtuoso. Una vera e propria garanzia di QUALITÀ!!!

 
 
 
 

3 LOCATION E SERVIZI

Gli 11 RESORTS della Myconian Collection, caratterizzati dall’architettura e design eleganti sia delle camere e ville, che degli spazi comuni, sono situati nei luoghi più belli e affascinanti dell’isola. I servizi eccellono anche per la gastronomia (ristoranti gourmet di pregio) e il wellness (spa con grandi spazi e trattamenti di ogni tipo).  

Avaton, Imperial, Royal, Utopia, Villa Collection si trovano in prossimità di ELIA BEACH, forse la più amata spiaggia di Mykonos. Ad essi si aggiunge da quest’anno Panoptis Escape: qui le “ville boutique”, le grandi camere, le ampie terrazze godono di una posizione privilegiata protetta dai venti, con vista sul mare turchese dell’Egeo.

 The Ambassador si affaccia sulla stupefacente baia di PLATIS GIALOS, mentre direttamente sulla cosmopolita spiaggia di ORNOS aprirà a maggio Myconian O’:  65 spaziose camere e suite da 33 a 45mq che si aprono su una veranda con spettacolare piscina privata, o su un balcone/terrazzo arredato, circondate da un paesaggio lussureggiante.

Infine chi preferisce stare nell’iconica CITTÀ DI MIKONOS, può scegliere tra Koral, Kima, Nala.

 
 
 
 
 
 
 

Toglietevi il pensiero…  PROGRAMMATE CON ME LE VOSTRE VACANZE ESTIVE! E se vi va di viaggiare anche prima dell’estate posso condividere con voi interessanti offerte. Scrivetemi a questa mail anna@mikrotour.com e descrivete le vostre esigenze. Se preferite, potete anche lasciarmi un recapito telefonico e provvederò a contattarvi. A presto!

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Appassionata di sport, amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.