Una vacanza esclusiva a Phuket negli Anantara resort

 

Siamo ottimisti, perché non iniziare a pianificare periodi di relax per i prossimi mesi, o se state per sposarvi un indimenticabile viaggio di nozze? La Thailandia ha riaperto i confini e presto diventerà un corridoio turistico come  Maldive e Mauritius. Immaginate una vacanza balneare sull’isola di Phuket, con soleggiate spiagge,  mare dalle acque cristalline e una natura lussureggiante. Trascorrere giornate oziando in piscina, sorseggiare bevande rinfrescanti al bar della piscina sulla spiaggia o su comodi lettini circondati dall'acqua, praticare emozionanti sport acquatici, apprendere i segreti della cucina Thai, esplorare le meraviglie naturali e culturali di Phuket con una serie di escursioni terrestri e marittime, prendersi cura di sé in una spa con trattamenti rigeneranti… Per realizzare questi desideri vi propongo i resort Anantara, una garanzia di soggiorno impeccabile per chi si vuole  concedere una vacanza luxury, senza pensieri e solo coccole.

 
 
 
 
 

Anantara Mai Khao Phuket Villas è un resort molto adatto a chi cerca la tranquillità in un luogo speciale. Si trova sulla estremità nord occidentale di Phuket. Le ville sono rivolte verso la laguna resa ancora più affascinante da lussureggianti giardini. Ogni villa è dotata di una piscina privata con vasca da bagno incorporata. Ottimo l’assortimento gastronomico, caratterizzato per la sua alta qualità. Si può scegliere tra diversi ristoranti o il programma "Dining by Design", una romantica cena privata organizzata apposta per voi. L’Anantara SPA,  immersa tra le lagune tropicali, offre trattamenti di bellezza, aromaterapia, massaggi thai e terapie ayurvediche. In alternativa Anantara Layan Phuket Resort è un incantevole santuario tropicale su un tratto privato della bellissima spiaggia di Layan, dove la soffice sabbia bianca è dolcemente lambita dalle acque turchesi del Mare delle Andamane. La maggior parte delle 76 sistemazioni di ispirazione asiatica sono ville con piscina, alcune delle quali offrono accesso diretto alla spiaggia. Il resort adotta un approccio equilibrato al benessere con una varietà di lezioni di fitness, seminari, terapie termali alternative. Infine chi cerca il top dell’ esclusività Layan Residences di Anantara offre quindici prestigiose residenze con piscina dal design unico su una collina alberata con viste panoramiche sulla spiaggia di Layan e sul Mare delle Andamane.

 
 
 
 
 
 

Come agenzia partner di Virtuoso, vi possiamo dedicare una speciale promozione per prenotazioni entro giugno 2022 e per soggiorni entro il 31 dicembre 2022:


- Sconto del 35% sull'alloggio con colazione giornaliera per soggiorni da 3 a 6 notti
- Sconto del 40% sull'alloggio con colazione giornaliera per soggiorni di 7 o più notti e in aggiunta a quanto segue:
• Servizio di lavanderia gratuito giornaliero fino a cinque capi, escluso il lavaggio a secco
• 20% di sconto su cibo e bevande, esclusi servizio in camera, alcolici e minibar
• 25% di sconto sul trattamento Anantara Spa, esclusi pacchetto spa, promozione e salone
• Check-in anticipato dalle 10:00 e check-out tardivo fino alle 15:00 (soggetto a disponibilità)


Se desiderate un preventivo o ulteriori informazioni non indugiate a contattarmi: anna@mikrotour.com