Offerta speciale Maldive: tre incantevoli resorts per una vacanza con la V maiuscola!

 

In questo articolo vi palerò di tre incantevoli resorts maldiviani che potrebbero essere il luogo della vostra prossima vacanza! Con un’interessante promozione che andremo a scoprire tra poco… Le Maldive sono una delle destinazioni più remote del mondo. Ma non è solo la posizione delle isole a renderle il luogo perfetto per una vacanza appartata. Ecco solo alcuni dei motivi per cui sono la scelta ideale per chi cerca davvero di staccarsi da tutto e godersi un po' di privacy.
1. Piscine private e accesso alla spiaggia
Molti resorts maldiviani hanno ville con piscina, vasca idromassaggio,  accesso privato alla propria area della spiaggia. Di fatto un piccolo angolo di paradiso tutto per voi….
2. Infinite attività da godere
Non mancheranno mai le cose da fare! Molte delle attività, come gli sport acquatici, possono essere praticate in coppia o in famiglia ed eventuali gite in barca o immersioni subacquee sono sempre in piccoli gruppi.
3. Tanto spazio per rilassarsi
Sia che vogliate prendere il sole sulla spiaggia, godervi una nuotata nelle acque azzurre o trascorrere qualche ora esplorando l'isola in bicicletta, una cosa è certa: non incontrerete mai la folla.

Per realizzare tutto ciò ho selezionato per voi TRE RESORTS che posso prenotarvi con un’OFFERTA SPECIALE decisamente interessante!!!  in fondo alla breve descrizione di ogni struttura troverete il VANTAGGIO per voi.

Se mi contattate a questa email: anna@mikrotour.com posso organizzarvi il viaggio con il volo. Per godere di questa offerta le prenotazioni vanno fatte entro il 30.06.2022 e il soggiorno entro il 31.10. 2022.

 
 
 
 

Royal Island Resort
Il Royal Island Resort & Spa si trova nella Riserva della Biosfera protetta dell’atollo di Baa, riconosciuta patrimonio mondiale dall'UNESCO, che ospita alcune delle barriere coralline più ricche del mondo e un'abbondanza di vita marina tropicale. Dotate dei maggiori comfort e di veranda, le 88 Beach Villa di 57 mq affacciate sulla spiaggia e le 40 Sunset Beach Villa di 57 mq posizionate lato tramonto, sono armoniosamente inserite nella vegetazione tropicale dell’isola . Il resort vanta una lussuosa Spa e una selezione di ristoranti e bar di livello mondiale. 
Una chicca!  Uno degli hotspot di mante più famosi al mondo, Hanifaru Bay, si trova a soli 15 minuti di barca dal Royal Island Resort, dove si potranno ammirare le magnifiche mante mentre scivolano attraverso le acque turchesi filtrando il microscopico plancton.

OFFERTA SPECIALE

•15% sconto sulle tariffe di tutte le sistemazioni in mezza pensione

 
 
 
 
 

Sun Island Resort
Il resort si trova nell'atollo di Ari Sud a soli 20 minuti di volo interno dall'aeroporto internazionale di Velana all'aeroporto di Maamigili, seguito da un viaggio in barca di 5 minuti. Situato nelle immediate vicinanze dell'Area Marina Protetta di Ari Meridionale (SAMPA), vanta una posizione privilegiata per incredibili esperienze di diving e snorkeling. Il Sun Island Resort & Spa vanta 462 ville splendidamente arredate che offrono viste armoniose. Le nuove 53 spaziose ville (121mq) sulla spiaggia con piscina privata presentano vivaci interni esotici che si fondono perfettamente con elementi ispirati alla natura. 
Una chicca! Godetevi un tavolo esclusivo per due tra le lussureggianti cime degli alberi della giungla con una vista incantata sulla giungla tropicale l'acclamato ristorante Zero. Oppure vivete un’esperienza roman tica su un esclusivo banco di sabbia con una tavola intima allestita sulla sabbia bianca illuminata a lume di candela….

OFFERTA SPECIALE

•15% sconto sulle tariffe* delle sun villa, beach villa, deluxe beach villa, sunset beach villa, beach villa with whirlpool, two bedroom family beach villa e tutte le overwater villa
•30% sconto sulle tariffe beach pool villa
*tariffe mezza pensione

 
 
 
 
 
 

Paradise Island Resort & Spa
Paradise Island Resort & Spa è un rifugio chic su un'isola circondato da acque azzurre, idilliache spiagge bianco perla e lussureggianti palme da cocco. Situato nell'atollo di Male Nord, a soli 15 minuti di motoscafo dall'aeroporto internazionale di Velana, questo paradiso maldiviano vanta 282 ville sulla spiaggia e sull'acqua. Dagli spaziosi bungalow con accesso diretto alla spiaggia alle lussuose ville con vasca idromassaggio privata, ognuna delle proprietà è progettata per sfruttare al meglio il vostro tempo in paradiso!
Una chicca! L'Araamu Spa è un rifugio tranquillo dove è possibile concedersi una gamma di trattamenti termali rilassanti e rigeneranti. Sede di sauna, bagno turco e Jacuzzi, e circondata da palme ondeggianti e giardini tropicali, la spa è l'ambiente perfetto per nutrire la mente e il corpo e lenire l'anima.

OFFERTA SPECIALE
•15% sconto sulle *tariffe delle beach villa e overwater
•30% sconto sulle *tariffe beach pool villa
*tariffe mezza pensione

Pronti a partire per le Maldive? Scrivetemi a questa mail: anna@mikrotour.com 

Vi aspetto!

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Appassionata di sport, amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.