"Virtuoso Travel week on tour" a Londra: una full immersion nel luxury internazionale

 

Come è eccitante partecipare ai lavori del Virtuoso Travel Week perché si respira un’aria di turismo internazionale grazie ai tanti incontri con gli operatori da tutto il mondo, il meglio dell’offerta luxury disponibile sul mercato. Con alcuni ci si rivede, con altri ci si conosce per la prima volta ed è sempre uno scambio professionale di grande intensità.

 
 
 
 

Quest’anno, ci siamo ritrovati a Londra in una location perfetta per i temi trattati. The Langham è uno degli hotel più affascinanti della capitale inglese. Uno splendido palazzo storico, nell’elegante quartiere di Mayfair, dove pare abbia preso inizio, nella Palm Court, il rito del tè pomeridiano.

 
 
 
 

Le camere sono arredate finemente e alcune suites sono state aggiunte in tempi più recenti. Lo consiglio vivamente a chi ama il gusto classico anche se in questo hotel l’eleganza è l’atmosfera predominante in ogni ambiente.

 
 
 
 

The Langham ospita l’Artesian, uno dei bar più apprezzati al mondo, mentre per soddisfare i palati più esigenti offre due soluzioni molto diverse tra di loro, il Roux at The Landau per cene più formali, e il The Wigmore per chi preferisce calarsi nell’atmosfera più classica del pub inglese.

Come scrivevo all’inizio, ottima scelta il Langham per rappresentare “il meglio del meglio” delle strutture affiliate a Virtuoso!