Un soggiorno romantico all’insegna del wellness nella foresta malese

 

In questo periodo sto lavorando su alcuni programmi speciali per viaggi di nozze. Tutti i viaggi presentati in questo blog sono in genere esperienziali, però in questa tipologia di viaggio cerco sempre di aggiungere qualcosa di inusuale. Siccome ultimamente la Malesia è una destinazione molto richiesta, ho scelto un luxury resort immerso nella foresta tropicale, nella provincia di Ipoh, raggiungibile in macchina da Kuala Lumpur. Vi propongo un soggiorno che unisce l’esotismo della natura malese al tema del wellness. Un posto incantevole, decisamente romantico, che va bene per coppie di ogni età che vogliono vivere momenti memorabili! 

Questo programma (4giorni/3notti) si può integrare con diversi tour per chi voglia approfondire la conoscenza della destinazione.

 
 
 

COSA RENDE SPECIALE QUESTO PROGRAMMA?

1.Esplorare l’area di Ipoh, a due ora di macchina da Kuala Lumpur

Ipoh è la capitale dello stato di Perak ed è una delle più grandi città della Malesia. Interessante è il centro storico, con le sue stradine e gli edifici in stile malese-coloniale. La città è particolarmente nota per L’ECCELLENTE CUCINA MALESE che gusterete in un locale tipico. Visiterete un tipico negozio di un artigiano che ancora oggi produce le lanterne di carta di riso usate per tante celebrazioni durante l’anno. Un’altra caratteristica di pregio in questa zona sono BELLISSIMI AFFIORAMENTI CALCAREI con all’interno meravigliosi templi, dedicati alle varie incarnazioni di Buddha. Prima di raggiungere il resort vedrete uno di questi templi scavati nella roccia.

 
 
 

2.Vivere un’esperienza unica di wellness al The Banjaran Hotsprings Retreat


Immerso in una natura lussureggiante, a soli 15 minuti in auto dalla città di Ipoh, questo luxury resort è UN’OASI DI  BENESSERE TERMALE NATURALE, con la sua piscina riscaldata naturalmente e le sorgenti termali geotermiche. Sono inoltre disponibili una grotta di vapore e bagni di ghiaccio, mentre la spa ecologica coccola gli ospiti con rituali tradizionali di terapie malesi ed ayurvediche. Le 44 ville Garden, Water e Lake offrono il meglio del comfort e del relax con elevati standard internazionali di servizio. 

 
 
 

The Banjaran offre anche ESPERIENZE CULINARIE SPECIALI. Una vera e propria chicca è il ristorante Jeff's Cellar, costruito in una grotta calcarea di 260 milioni di anni! All'interno della grotta si trova anche il Jeff's Cellar Bar, classificato come UNO DEI PRIMI CINQUE BAR PIÙ BELLI AL MONDO dalla CNN Grecia.

 
 
 

Se siete interessati a questo programma potete trovare UNA DESCRIZIONE PIÙ DETTAGLIATA E UNA QUOTAZIONE qui

Posso organizzarvi il viaggio in Malesia, integrando questa esperienza con altri tour secondo le vostre preferenze. 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI

mail: laura@mikrotour.com

whatsapp: +39 347 6671466
Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista a Unconventional Luxury Magazine 

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog chiedete L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER TRAVELCRAFTING!!!!!!

Ecco il form di iscrizione