Un iconico resort di lusso ai piedi del Monte Cervino

 

E’ una gemma alpina nascosta, situata nel cuore delle maestose Alpi italiane. L'Hermitage Cervinia è un hotel di lusso ambito sia in estate che in inverno, in quanto offre ai suoi ospiti un'esperienza di vacanza senza pari. Con la sua posizione invidiabile e una vasta gamma di servizi di prima classe, l'Hermitage Cervinia è il luogo perfetto per chiunque cerchi un'esperienza montana di alto livello. In questo articolo, esploreremo cosa rende l'Hermitage Cervinia un rifugio così speciale.

Ubicazione Perfetta

L'Hermitage Cervinia gode di una posizione davvero invidiabile, situata nell'iconico comprensorio sciistico di Cervinia, noto per la sua bellezza e le sue piste da sci di classe mondiale. Questo resort è situato proprio ai piedi del maestoso Monte Cervino, che domina l'orizzonte con la sua imponente sagoma. La vista mozzafiato sulle montagne è uno dei motivi principali per cui gli ospiti scelgono di soggiornare qui. In estate, l'area circostante si trasforma in un paradiso per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta, con infinite possibilità di escursioni, mountain bike e attività di trekking.

 
 

Eleganza e Comfort

L'Hermitage Cervinia è un hotel di lusso che offre un'atmosfera di raffinata eleganza e comfort. Le camere e le suite sono arredate con gusto, offrendo un ambiente accogliente e contemporaneo. Le suite esclusive offrono anche lussuosi servizi aggiuntivi, come vasche idromassaggio private e ampi spazi per rilassarsi.

 
 
 
 
 
 

Cucina Gourmet

L'esperienza culinaria all'Hermitage Cervinia è un vero piacere per i sensi. Il ristorante in loco, con una stella Michelin, offre piatti gourmet preparati con ingredienti freschi e locali. Gli chef creano piatti prelibati che riflettono la ricchezza della cucina alpina italiana, e la carta dei vini offre una selezione eccezionale per accompagnare i pasti. Per coloro che desiderano una cena romantica o un'esperienza gastronomica straordinaria, l'Hermitage Cervinia è il posto giusto.

 
 

Benessere e Relax

Il resort offre un centro benessere di prima classe, dove gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata sulle piste da sci o esplorando le montagne in estate. Le strutture includono una piscina coperta, una sauna, un bagno turco e una palestra ben attrezzata. Trattamenti benessere e massaggi sono disponibili su richiesta, garantendo un totale relax e riposo.

 
 

Attività all'Aperto in Estate e Sci in Inverno

L'Hermitage Cervinia è il luogo ideale per gli amanti degli sport invernali, con l'accesso diretto alle piste da sci di Cervinia. Durante l'estate, la regione offre una miriade di attività all'aperto, tra cui escursioni, mountain bike, parapendio e golf al Matterhorn Golf Club. Gli ospiti possono esplorare la bellezza naturale delle Alpi italiane in qualsiasi stagione.

 

 
 
 

L'Hermitage Cervinia è un rifugio di lusso nelle Alpi italiane che offre un mix perfetto di eleganza, comfort e avventure in montagna. Con una vista spettacolare sul Monte Cervino, un ristorante gourmet e servizi di prima classe, questo resort è il luogo ideale per un'esperienza di vacanza indimenticabile. Sia in estate che in inverno, l'Hermitage Cervinia è un paradiso per gli amanti della montagna e dell'ospitalità di lusso.

Come consulente di viaggio Virtuoso posso garantirvi i seguenti benefits:

  • Upgrade all'arrivo, soggetto a disponibilità
  • Colazione giornaliera per un massimo di due ospiti per camera
  • Credito per cibo e bevande equivalente a $100 USD da utilizzare durante il soggiorno (non cumulabile, non valido sulla tariffa della camera, nessun valore in contanti se non riscattato interamente)
  • Check-in anticipato / Check-out posticipato, soggetto a disponibilità
  • Wi-Fi gratuito

 

Per info e prenotazioni non esitate a contattarmi:

per mail: nadia@mikrotour.it

WhatsApp: 334 707 3847

compilando il FORM che trovate in fondo a questa pagina

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Se volete semplicemente tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter https://www.travelcrafting.com/iscrizione-alla-newsletter

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare.