Danubio, Nilo… le migliori crociere fluviali luxury al mondo!

 

Azienda a conduzione familiare dal 2002, la pluripremiata AmaWaterways offre crociere fluviali luxury indimenticabili con 25 navi che attraversano l'Europa, l'Asia e l'Africa. "Ama" significa amore,  e la promessa è quella di mettere amore in tutti servizi per gli ospiti, dalla prelibata cucina di provenienza locale all’ampio carnet di escursioni a terra incluse in ogni porto,  alla cordialità del team e alla personalizzazione del servizio. Che dire delle navi… tutte progettate per il massimo comfort e ispirate ai canoni più innovativi che includono le cabine con doppio balcone e le attività benessere.

 
 
 
 

Avete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le destinazioni e gli itinerari, però per darvi un esempio ho scelto per voi due crociere, una “classica” che è la più venduta nel mondo, e un’assoluta “novità” per il 2023!

1. La classica: Magna sul Danubio, un itinerario attraverso Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria

Si naviga lungo il Danubio, esplorando i principali paesi europei attraversati dal secondo fiume più lungo d’Europa. Grande il doppio delle tradizionali navi fluviali, AmaMagna è l'ammiraglia della flotta e dispone di suite ultra-spaziose (da 100 mq a 216 mq), cinque bar, quattro ristoranti esclusivi, un cinema a bordo e un ampio Zen Wellness Studio. Un’autentica leggenda!

 
 
 
 
 

2. La Novità: Crociera sul Nilo

Un itinerario di 12 giorni all’insegna del lusso, a bordo della nuovissima nave AmaDahlia, varata nel 2021. L’itinerario contempla 3 notti prima della crociera al Cairo, con trasferimenti privati, visite guidate in piccoli gruppi e pernottamento all’ hotel Four Season 5*. L’imbarco è previsto a Luxor per 7 notti di navigazione lungo il Nilo, con escursioni giornaliere e serate a tema; a fine crociera una notte al Cairo, con pranzo finale nella storica cornice del Palazzo Abdeen. 

La nave AmaDahlia, varata nel 2021, è un gioiellino concepito per ospitare fino a 72 ospiti, in un ambiente elegante. Dotata di tutti i comfort, la nave dispone di 36 cabine, di cui 16 suites, una piscina con pool bar, sala massaggi e parrucchiere. 

Per informazioni e prenotazioni non indugiate a contattarmi, secondo la modalità che preferite;

mail : anna@mikrotour.com whatsapp:+39 334 707 3846  tel.+39 0461 241777

Vi aspetto!

Chi sono: da oltre 30 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.