Un incredibile mix di arte contemporanea, design e lusso

 

Il “The Silo Hotel” 5 * situato a V & A Waterfront a Città del Capo, Sud Africa, è una porzione del complesso dello storico silo di grano che occupa sei piani sopra il Museo d'arte contemporanea di Zeitz (MOCAA), la nuova e straordinaria collezione di arte africana contemporanea.

Inaugurato a marzo 2017, il “The Silo Hotel” ha vinto il premio Best Achievement in Design Award alla cerimonia Virtuoso Best of the Best alla Virtuoso Travel Week 2018 a Las Vegas. È nella Hot List 2018 di Condé Nast Traveler e Miglior Boutique hotel del mondo 2018 - Jetsetter.

Sta diventando un'icona di Città del Capo.

 
 
 

Si tratta di un hotel boutique con 28 camere e suite, tutte con arredamento personalizzato e diversi colori, con uno stile lussuoso e splendidi pezzi d'arte contemporanea della collezione privata del proprietario. Attraverso le ingegnose vetrate si può ammirare il porto e la Table Mountain, sorseggiando un bicchiere di Pinotage o di champagne sudafricano. O guardare il tramonto immersi nella vasca del lussuoso bagno della propria camera.

 
 
 
 

I ristoranti con cucina fusion contemporanea e ottima carta dei vini, centro benessere con i migliori prodotti di bellezza, un piccolo centro fitness e una piscina di vetro all’ultimo piano, completano i servizi e l'offerta dell'hotel.

Benefit Virtuoso per il 2018 e il 2019:

-Upgrade di camera all'arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione alla cartè per 2 persone per la durata del soggiorno
- Un massaggio gratuito di 50 minuti per un massimo di due persone, per camera, una volta durante il soggiorno
- Early Check-in / Late check-out, soggetto a disponibilità
-Connessione Wi-Fi gratuita

 
 
 
 

Il Silo Hotel fa parte del gruppo "The Royal Portfolio" che comprende: Royal Malawere al Kruger National Park, Birkenhead House un hotel sul mare a Hermanus sulla Garden Route, La Residence a Franschhoek nel centro della zona vinicola del Sud Africa, oltre alla Private Residence una penthouse a Città del Capo.

È possibile combinare un tour per raggiungere le migliori destinazioni del Sud Africa come "THE ROYAL ITINERARY" di 10 pernottamenti presso i The Royal Portfolio Hotels a: Città del Capo - Franschhoek - Hermanus - Kruger.