Japan Gourmet Pass: la nuova app per trovare un buon ristorante in Giappone

 

I foodies sono chiamati i viaggiatori appassionati di cucina. Per chi viaggia in Giappone da settembre omaggeremo del Japan Gourmet Pass,  che nasce dal progetto di una start up avente come scopo di orientare i turisti nella ricerca di un ristorante adeguato alle sue esigenze. 


Oltre 500 ristoranti hanno aderito all’iniziativa, tutte le attività di ristorazione selezionate offrono un ottimo rapporto prezzo/qualità, hanno un menu comprensibile (almeno in lingua inglese), riconoscono ai possessori di questo pass una scontistica oppure un simpatico omaggio.


 

 
 

In gran parte delle località giapponesi interessate agli itinerari di viaggio, con questa app sarà possibile trovare un ristorante affiliato alla rete del Japan Gourmet Pass e godere dei servizi dedicati. Durante il 2020, l’anno delle olimpiadi di Tokyo, si aggiungeranno molti altri locali. 
I partner gastronomici di Japan Gourmet Pass sono orgogliosi di rappresentare una cultura culinarie tra le più apprezzate al mondo e si impegnano perciò ad offire  il meglio. Sapete qual è la parola chiave che esprime la vera ospitalità giapponese?  OMOTENASHI.

 

 
 

Grazie al Japan Gourmet Pass sperimenterete l’Omotenashi viaggiando in Giappone. Buon appetito a tutti!