Falkensteiner Hotel Kronplatz: un rifugio esclusivo per ritrovare equilibrio ed energia

 

L’Alto Adige è una destinazione che rimanda subito allo splendore dei paesaggi montani, in estate da esplorare con il trekking, in inverno con gli sci, lo slittino o le ciaspole. Il Falkensteiner Hotel Kronplatz, si propone come hotel pensato dedicato agli amanti della montagna. Si trova a Riscone (5 minuti in auto da Brunico), a due passi dagli impianti di risalita del Plan de Corones. Con un totale di 119 chilometri di piste, Plan de Corones è una delle principali destinazioni per gli sport invernali e attira numerosi appassionati della neve. La Val Pusteria e le sue valli laterali offrono tante possibilità per tutti gli amanti degli sport invernali.

Questo hotel 5 stelle, vicino alle vette più belle delle Dolomiti, è un gioiello di design progettato dall’architetto Matteo Thun e si caratterizza come rifugio esclusivo per gli ospiti alla ricerca di un lusso contemporaneo ed alpino. Qui si può ritrovare equilibrio ed energia trascorrendo giornate fra piste da sci e sentieri escursionistici, e vivendo serate in un ambiente accogliente e raffinato.

 
 
 

Le 97 camere e suite del Falkensteiner Hotel Kronplatz, sono straordinariamente luminose e arredate con stile alpino, contemporaneo e sofisticato.

Una grande novità arriva dalla cucina: è stato infatti sviluppato un nuovo concept gastronomico dal nome 7Summit (così si chiama anche il ristorante dell’hotel), una simbiosi tra la squisita cucina dell'Alto Adige e i sapori delle regioni con le montagne più alte, dal Giappone all’Alaska.

 
 
 

Oltre al design innovativo del complesso alberghiero, il cuore dell'hotel è l'esclusiva Acquapura Mountain SPA., una superficie di circa 1400 m², dove è disponibile tutto ciò che ci si può aspettare dal centro benessere di un hotel 5 stelle di montagna. I trattamenti rigeneranti sono basati sulla filosofia dei 4 elementi della montagna: la roccia, l'acqua di sorgente, il sole e l’aria.  Dopo una giornata intensa sulle piste o un'escursione sulle cime delle Dolomiti, nulla è meglio del relax nella sauna finlandese all'aperto con vista sui monti, nel Summit Hammam o nella Suite SPA Privata.

Per prenotare o per qualunque ulteriore informazione non esitate a contattarmi

nadia@mikrotour.it