Elounda Gulf Villas: incanto mediterraneo e privacy in un’atmosfera calda ed esclusiva

 

La Grecia è tra le prime nazioni al mondo a riaprirsi al turismo, in totale sicurezza e nel rispetto dei protocolli sanitari. Se siete già orientati ad organizzare le vostre vacanze al mare, e cercate un luogo dove, oltre alla qualità dei servizi e alle bellezze paesaggistiche, la privacy sia prioritaria, il posto che sto per suggerirvi è ideale non solo per le coppie ma anche per le famiglie. Per le prenotazioni entro il 31 maggio ci sono interessanti sconti dal 15 al 25% a seconda della sistemazione scelta.

Elounda Gulf Villa si affaccia sul bel golfo di Mirabello a Creta, fa parte dei "Small Luxury Hotels of the World" e di Virtuoso, e per tre volte è stato incluso nella lista dei 101 Migliori Hotel al mondo.

Non è sempre facile trovare un hotel di lusso che crei l'atmosfera calda ed esclusiva della vostra casa!

Privacy e discrezione sono combinate con un servizio su misura e personalizzato, che esprime una vera passione per l'ospitalità. Il resort si compone di 18 ville, 5 Pool Suites e altre 10 eleganti Suites.

Le ville e le suite di lusso offrono magnifiche viste sul mare, e ognuna di esse è stata progettata e decorata con un’impronta diversa.  Una costante per tutte è rappresentata dai dettagli di lusso, marmi pregiati, mobili antichi o splendidi soffitti a trompe l'oeil nei bagni.

 
 
 
 
 

Le ville di lusso Elounda dispongono da 1 a 4 camere da letto principali e offrono tutte una rinfrescante piscina privata con vasca idromassaggio e terrazza solarium, ampie zone soggiorno con cucine completamente attrezzate e bagni in marmo. Nelle Spa Villas gli ospiti hanno il piacere di una spa privata in villa: palestra privata, sauna e bagno turco!

Le suite di lusso Elounda offrono 1 o 2 camere da letto principali con bagno interno e tutte dispongono di una zona soggiorno e pranzo separata con set per la preparazione di tè e caffè. Si può raggiungere in pochi minuti la zona con la piscina principale, e la piscina per bambini.

Il Bar “Argonauts” e i ristoranti à la carte “Argo” e “Daphni” sono punti d'incontro, dove gli ospiti possono sorseggiare deliziosi cocktail e assaggiare piatti internazionali e mediterranei. Per gli amanti del fitness e del wellness, la Elixir Spa Gallery è aperta a tutti gli ospiti per allenarsi e usufruire della sauna, il bagno turco, la sala massaggi e la vasca idromassaggio all'aperto.

 
 
 
 
 

Se quest’anno cercate una vacanza davvero speciale da trascorrere nell’intimità e nel lusso, non perdete questa occasione. Vi consiglio di approfittare della promozione che scade il 31 maggio, con sconti dal 15 al 25 %.  Sono previsti anche altri benefit offerti dal circuito internazionale Virtuoso.

Sono a vostra disposizione per informazioni e prenotazioni: michela@mikrotour.it