Vacanza a Creta in un resort a 5 stelle

 
 
 

Se non avete ancora pianificato la vacanza, siete ancora in tempo per recuperare! Vi propongo un resort 5 stelle nell’isola di Creta, ideale anche per le famiglie. In spettacolare posizione panoramica con vista su di un mare meraviglioso, a breve distanza dalla vivace Aghios Nikolaos e dalla rinomata zona di Elounda, Daios Cove è un hotel esclusivo dove l’attenzione ai dettagli e l’ottimo livello dei servizi lo rendono uno tra i più rinomati hotel della Grecia. E’ situato a 65 km dall’aeroporto di Heraklion e affacciato direttamente sulla bella spiaggia di sabbia privata raggiungibile anche tramite una suggestiva funicolare che fa tappa sui vari livelli del Resort.

Ecco i 5 principali motivi perché ve lo consiglio:

1. Accommodation al top

290 sono le lussuose sistemazioni arredate con gusto, in stile contemporaneo, suddivise in diverse tipologie, tra le quali le deluxe standard, deluxe vista mare, o con piscina privata, tutte le camere sono dotate dei principali comfort. Molto interessante l’Exclusive Concept del Daios Cove, ovvero una proposta di raffinate suite e ville con piscina privata, identificate come Residence Club, dove oltre alla sistemazione sofisticata, il soggiorno è accompagnato da esclusivi servizi dedicati e con standard di alto livello.

 
 
 

2. Baia privata e piscine con vista

Potete rilassarvi nell’ esclusiva spiaggia di sabbia, dove sono disponibili lettini, ombrelloni, servizio asciugamani e beach bar per godervi una giornata al mare gustando deliziosi cocktail e snack. In alternativa, tuffatevi nella piscina di acqua di mare riscaldata a sfioro con vista mozzafiato sulla baia privata, parte della quale è riservata ai bambini. Ci sono anche due piscine coperte di acqua di mare nella spa.

 
 
 
 

3. Eccezionale Spa

Ampia Spa di 2.500 mq con personale qualificato, dotata di sauna finlandese, piscina coperta, idromassaggio e una vasta gamma di trattamenti.

 
 

4. Eccellente ristorazione

Daios Cove offre una vasta gamma di ristoranti di alta qualità. Fiore all’occhiello il premiato Ocean Restaurant in linea con il senso di lusso discreto al centro della filosofia Daios Cove. Una fresca oasi di colori vivaci, questo ristorante esprime glamour ed eleganza in ogni dettaglio. Il menu è meticolosamente curato dall'eccezionale team del Ducasse Conseil traendo ispirazione dal mare e dalla terra greca

 
 
 
 
 

5. Servizi per le famiglie con bambini

 

Godersi una vacanza è molto più facile se i bambini si divertono supervisionati in un ambiente sicuro e strutturato. Ecco perché l'assistenza all'infanzia è una parte così importante dell'esperienza delle vacanze in famiglia al Daios: mamma e papà possono evadere per un po' di tempo, sicuri che i loro figli saranno accuditi da un team dedicato di specialisti dell'assistenza all'infanzia.

Siete pronti a godervi una vacanza in totale relax? Per prenotare il resort e organizzare il vostro viaggio, in base alle vostre esigenze, o anche solo per chiedermi ulteriori informazioni, potete contattarmi:

mail: nadia@mikrotour.it

whatsapp: 347 6671466

Vi aspetto!

Chi sono: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare