Un posto esotico dove rifugiarvi? Kudat Riviera Villas, nel Borneo malese..

 

Se per l’estate ormai imminente cercate UN POSTO ESOTICO DOVE RIFUGIARVI per vivere un periodo di riposo, e rigenerare la mente assillata dalle tante difficoltà che abbiamo dovuto affrontare nell’ultimo anno, vi suggerisco il Borneo Malese che non è certo una meta per il turismo di massa!

In particolare, la RIVIERA DI KUDAT: spiagge idilliache di sabbia bianca, acque cristalline azzurre, insenature appartate e kilometri di colline e foreste.

Per il soggiorno niente di meglio che il KUDAT RIVIERA VILLAS un complesso di lussuose e bellissime ville in stile malese/balinese con anche un tocco di stile internazionale, che si trovano sulla punta nord est del Borneo malese.

 
 
 

Ogni Villa è caratterizzata da:

  •  2 oppure 3 oppure 4 camere indipendenti tutte con bagno privato con ampie docce, acqua calda ed amenities di alto livello  
  • Tutte le camere si affacciano su balconi che guardano verso la spiaggia ed il mare
  • Tutte le camere sono arredate in differenti stili esotici e sono tutte provviste di aria condizionata e pale al soffitto
  • Ambiente cucina al piano terra con frigo bar completo di acqua minerale, soft drinks, birra, vino (bevande a pagamento)
  • Giardino e piscina privati per ogni villa
  • Connessione internet
 
 
 
 

 Il complesso non ha un proprio ristorante bensì uno chef con il suo staff che cucinano appositamente tutti i pasti per ogni villa dalla colazione in stile locale o internazionale, a pranzi e cene compresi BBQ a base di pesce e crostacei freschissimi acquistati nei limitrofi mercati locali. Tutti i pasti possono quindi essere sempre personalizzati così come afternoon & evening cocktails.

La spiaggia di sabbia bianca di fronte al comprensorio viene curata ogni mattina all’alba ed alla sera dallo staff della proprietà. La spiaggia non è privata ma, essendo l’area molto poco popolata e non esistendo nelle vicinanze altre strutture turistiche, si assicura una completa tranquillità lungo l’intera spiaggia.

 
 
 
 
 
 

Questo tipo di vacanza è davvero IDEALE PER I VIAGGIATORI PIÙ ESIGENTI che cercano la privacy e l'isolamento di una villa privata, ma con facile accesso ai tesori naturali e diversificati che il Borneo custodisce. Numerose le attività che si possono organizzare: trekking, attività balneari ed escursioni nei dintorni.

 

Se volete concedervi una vacanza davvero speciale preparate i bagagli, per l’organizzazione del viaggio contate su di me!

Potete contattarmi a questa mail: nadia@mikrotour.it

Se preferite lasciarmi un contatto telefonico vi chiamerò il prima possibile.

Vi aspetto!  

 

Chi sono: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare