Un hotel simbolo di eleganza e lusso a Cannes

 

Un'eredità di grandezza

L'Hotel Carlton vanta una ricca storia che risale al 1911. Nel corso dei decenni, è diventato sinonimo dell'opulenza e della raffinatezza per cui Cannes è famosa. L'hotel ha fatto da sfondo a numerosi film, eventi da red carpet e incontri di alto profilo, accrescendo la sua aura di prestigio.

 
 

La posizione

Una delle caratteristiche principali dell'Hotel Carlton è la sua posizione privilegiata sul famoso Boulevard de la Croisette, che costeggia il Mar Mediterraneo. Gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulle acque azzurre dalle loro camere o mentre assaporano un pasto sull'elegante terrazza dell'hotel. La vicinanza dell'hotel al vivace lungomare di Cannes, alle boutique di lusso e ai ristoranti rinomati lo rende una scelta perfetta sia per i viaggiatori di piacere che per quelli d'affari.

 
 

Eleganza in ogni dettaglio

Dal momento in cui si entra nell'Hotel Carlton, si viene accolti da un'atmosfera di lusso raffinato. La lobby emana un fascino senza tempo con i suoi pavimenti in marmo, i lampadari di cristallo e gli arredi classici. Le 343 camere e suite dell'hotel sono arredate con gusto in una miscela di stili Belle Époque e contemporanei, offrendo una fusione armoniosa di storia e comfort moderno.

 
 
 

Esperienze gastronomiche

L'Hotel Carlton offre una vasta gamma di esperienze culinarie per stuzzicare il vostro palato. Inoltre, il Carlton Bar è il luogo ideale per rilassarsi con un cocktail dopo una lunga giornata alla scoperta di Cannes.

 
 

Benessere e relax

Dopo una giornata di visite turistiche, gli ospiti possono rigenerarsi nel centro fitness dell'hotel o concedersi un trattamento spa. Il Carlton Beach Club, un'area di spiaggia privata, offre una fuga serena dove gli ospiti possono prendere il sole del Mediterraneo.

L'Hotel Carlton di Cannes non è solo un luogo di soggiorno, ma un'esperienza ricca di storia, eleganza e lusso!

 
 

Vi segnalo un’offerta valida per soggiorni entro il 30 novembre 2023: 20% di sconto sulla migliore tariffa, per soggiorni di almeno 4 notti.

In aggiunta i benefits Virtuoso:

  • Upgrade garantito al momento della prenotazione
  • Colazione giornaliera per un massimo di due ospiti per camera
  • 100 USD equivalenti in valuta locale di credito Food & Beverage da utilizzare durante il soggiorno (non cumulabile, nessun valore in contanti se non riscattato interamente).
  • Le prenotazioni di suite riceveranno anche un trasferimento privato gratuito di sola andata per l'aeroporto.
  • Check-in anticipato / check-out posticipato, soggetto a disponibilità
  • Wi-Fi gratuito

 

Per prenotare, non esitate a contattarmi:

mail: laura@mikrotour.com

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista a Unconventional Luxury Magazine 

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter