L’essenza della bellezza tropicale in due luxury resort a Mauritius

 
 
 

State cercando una vacanza per l’autunno- inverno? Vi porto in un’isola meravigliosa, Mauritius, adatta climaticamente per questo periodo, e in un paio di luxury resort che fanno sognare ad occhi aperti.

Il TROU AUX BICHES BEACHCOMBER GOLF RESORT & SPA

Situato sulla costa nord-ovest dell’isola: una spiaggia bianca meravigliosa, giardini rigogliosi di quasi 35 ettari e una laguna turchese con acque cristalline. L’ampio uso di materiali naturali come legno e pietra si abbina ad un design raffinato.

Le 306 suite, tutte con balcone o terrazza, sono spaziose, con cinque categorie tra cui scegliere.  Le 27 ville con piscina hanno due o tre camere da letto, e con servizio di maggiordomo. Una di queste ha ospitato Anne Hathaway e Matthew McConaughey durante le riprese del film Serenity nel 2017!

Vi piace la buona cucina? Trou aux Biches Beachcomber offre una scelta di ben 6 ristoranti per una esperienza culinaria completa. Infine, non si può tornare da una vacanza se non abbiamo raggiunto il massimo del benessere, siete d’accordo?  La Spa del Trou aux Biches è un tempio del benessere che si estende su quasi 3.000 mq. nei giardini tropicali.

 Diverse attività sportive sono praticabili, dagli sport acquatici a quelli terrestri.  A pagamento il resort offre immersioni, pesca d’altura, noleggio mountain bike e personal trainer. Nelle immediate vicinanze si trova l’unico campo da golf a 18 buche, nel nord di Mauritius.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROYAL PALM BEACHCOMBER

Ecco un altro esempio di lusso ed esclusività! Questo resort è un paradiso tropicale che si trova sulla costa più protetta a nord-ovest dell’isola, lungo una spiaggia di sabbia bianchissima e soffice, sfiorata da acque calme e trasparenti.

Questa struttura dispone di sole 69 suite, tutte con connessione Wi-Fi, dotate di terrazzo o patio orientati verso il mare, con arredi che creano un ambiente elegante con dettagli di pregio. Le sistemazioni spaziano dalle Junior Suite di circa 60 mq, dallo stile fresco e contemporaneo, fino ad arrivare alle Suite con 1 o 2 camere da letto e alla sontuosa Presidential Suite, composta da due camere, due bagni, area living e ampia terrazza arredata e affacciata sul mare dove poter ammirare tramonti mozzafiato. 

Il resort ha una consolidata reputazione di qualità anche nella ristorazione, con l’ingaggio di chef di fama internazionale. Se La Goelette è il ristorante gourmet con vista sulla baia e cucina internazionale, La Plage è aperto a pranzo, con affaccio sulla spiaggia e sul mare, mentre a La Brezza il palato viene deliziato da gustosi piatti della cucina italiana e mediterranea.

Per il benessere del corpo e della mente, la Spa Beachcomber offre 18 cabine dove si praticano  trattamenti con un approccio olistico, che variano dalle pratiche più legate alle antiche tradizioni, fino alle tecniche moderne più innovative.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pronti a partire? Sarò anche lieta di verificare per voi se sono attivi sconti su date particolari, per prenotazioni anticipate, o per soggiorni prolungati. Posso naturalmente occuparmi anche della prenotazione del vostro volo. Per informazioni e preventivi, potete contattarmi:

  1. per mail: nadia@mikrotour.it 
  2. WhatsApp: 334 707 3847
  3. compilando il form che trovate in fondo a questa pagina.

Infine se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine.

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare.