Incantevoli Oasi di Benessere tra Montagne e Lago

 

L’autunno è il momento ideale per riconnettersi con la natura e prendersi cura del proprio benessere.

Per sfruttare al meglio questo cambiamento, vi propongo due nuovi pacchetti ideati da Lefay: “Rigenerarsi in Montagna” a Lefay Resort & SPA Dolomiti, che ristora l’organismo grazie alle proprietà della natura alpestre e “Purificarsi sul Lago” a Lefay Resort & SPA Lago di Garda, volto ad eliminare le tossine accumulate in estate e donare leggerezza.

Se cercate un'esperienza di lusso che vi consenta di rigenerare corpo e mente, avvolti da un ambiente di design italiano e immersi nella natura, i Lefay Hotels sono la scelta ideale.

Quali sono le loro caratteristiche inconfondibili?

Design Italiano di Classe Mondiale

La bellezza del design italiano è evidente in ogni angolo di un Lefay Hotel. Gli spazi comuni, le camere e le suite sono arredati con gusto, utilizzando materiali di alta qualità e un'estetica moderna e raffinata. Ogni dettaglio è curato con attenzione per creare un ambiente di lusso e comfort.

 

 
 
 
 

Un'Atmosfera di Relax e Benessere

Uno dei tratti distintivi dei Lefay Hotels è il loro impegno per il benessere totale dei loro ospiti. Ogni struttura è dotata di un centro termale di classe mondiale, dove potrete immergervi in trattamenti rigeneranti e massaggi rilassanti. Gli ambienti sono progettati con cura per favorire il relax e la meditazione, consentendovi di staccare completamente dalla frenesia quotidiana.

 
 
 

Cucina Raffinata con Prodotti Locali

La gastronomia è un elemento centrale dell'esperienza Lefay. I loro ristoranti offrono piatti gourmet preparati con ingredienti freschi e locali. Potrete gustare piatti della cucina italiana tradizionale e internazionale, il tutto abbinato a una selezione di vini pregiati.

 
 

Ecosostenibilità e Rispetto per la Natura

Ciò che distingue ulteriormente i Lefay Hotels è il loro impegno per l'ambiente. Questi hotel adottano pratiche ecosostenibili e si integrano perfettamente con la natura circostante. Molte strutture sono state costruite seguendo rigorosi standard di efficienza energetica, utilizzando materiali locali e riducendo al minimo l'impatto ambientale.

 
 

ED ECCO I DUE RESORT LEFAY DOVE È POSSIBILE VIVERE L’ESPERIENZA DEI PACCHETTI BENESSERE MENZIONATI ALL’INIZIO DI QUESTO ARTICOLO.

Lefay Resort & SPA Dolomiti

Nascosto tra le maestose vette delle Dolomiti, il Lefay Resort & SPA Dolomiti è un autentico gioiello di lusso e relax in uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Questo resort incantevole offre un'esperienza senza paragoni per coloro che cercano una fuga di benessere e riconnessione con la natura. Appena varcate le porte del Lefay Resort & SPA Dolomiti, vi ritroverete in un ambiente di pace e tranquillità. L'architettura del resort si fonde in armonia con l'ambiente circostante, garantendo un'esperienza immersiva nella bellezza naturale delle Dolomiti. Le viste panoramiche mozzafiato saranno la cornice perfetta per il vostro soggiorno.

 

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Situato sulle pittoresche sponde del Lago di Garda, il Lefay Resort & SPA è una destinazione di sogno per coloro che cercano una fuga di lusso immersa nella bellezza naturale e nel benessere. Questo resort incantevole è l'incarnazione della tranquillità e dell'eleganza, offrendo un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più belli d'Italia. I panorami sul Lago di Garda sono semplicemente mozzafiato e creano una sensazione di serenità.

 

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi:

mail: laura@mikrotour.com

whatsapp: +39 3476671466

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter

 

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista a Unconventional Luxury Magazine qui