Esplorare l'Asia via mare: crociera luxury Bangkok-Bali

 

Il lusso inizia a bordo

Imbarcandoti sulla crociera Bangkok-Bali, sarai accolto a bordo della nave Seven Seas Explorer che ha 10 ponti e dispone di un totale di 373 cabine passeggeri. L'attenzione per i dettagli è evidente in ogni aspetto delle sistemazioni, tutte suites le cui dimensioni variano da 93,6 a 443 mq. Ogni suite, elegantemente arredata, dispone di un balcone privato ed è dotata di servizi di prima classe, garantendo un soggiorno confortevole durante tutto il viaggio.

 
 
 
 
 
 

Gusti culinari raffinati

La crociera Bangkok-Bali è un'esperienza gastronomica indimenticabile. A bordo, potrai gustare una varietà di piatti prelibati preparati dagli chef di fama mondiale di Regent Seven Sea Cruises. Dai sapori autentici dell'Asia ai piatti internazionali gourmet, ogni pasto sarà un'esplosione di delizie culinarie. Inoltre, l'offerta di ristoranti di prima classe soddisferà anche i palati più esigenti.

 
 

Destinazioni straordinarie

Durante questa crociera, avrai l'opportunità di esplorare alcuni dei luoghi più affascinanti dell'Asia. Il viaggio inizierà a Bangkok, la vibrante capitale della Thailandia, dove potrai visitare i famosi templi, scoprire la ricca cultura locale e immergerti nell'atmosfera unica della città. Successivamente, la nave si dirigerà verso Ko Samui, la seconda destinazione isolana più popolare della Thailandia (dopo Phuket). Troverete spiagge di sabbia bianca, un'abbagliante barriera corallina e una foresta pluviale incontaminata costellata di cascate. Dopo la navigazione nel Golfo di Thailandia, la tappa successiva sarà Singapore, città-Stato all'estremità della penisola malese, tra le città più moderne e tecnologicamente avanzate del pianeta che offre una straordinaria varietà di cultura, storia e cucina. Ripartenza alla volta di Semarang, una città sulla costa settentrionale dell'isola di Giava, in Indonesia, un'eccellente porta d'accesso all'interno montuoso di Giava Centrale e distante solo una sessantina di chilometri dal famoso tempio buddista di Borobudur. Dopo una sosta a Surabaya, capitale della provincia indonesiana di Giava Orientale, la crociera raggiunge la destinazione finale: Bali. In questa terra di terrazze di riso, spiagge mozzafiato, vulcani spettacolari e oltre 20.000 templi avrete l'opportunità di esplorare luoghi come Ubud, o il Tempio del Tramonto, Tanah Lot, uno dei luoghi più amati dell’isola.

 
 
 
 
 
 

Benessere e relax

Durante la tua crociera, avrai anche l'opportunità di prenderti cura di te stesso con un'ampia gamma di servizi benessere e spa di prima classe. I trattamenti rigeneranti e le strutture di lusso ti permetteranno di rilassarti e rigenerarti completamente mentre navighi attraverso le acque cristalline dell'oceano.

 
 
 

La crociera Bangkok-Bali con Regent Seven Sea Cruises offre un'esperienza di lusso senza pari in un ambiente mozzafiato. Dai servizi impeccabili alle destinazioni affascinanti, ogni aspetto di questa crociera è stato pensato per offrire una vacanza indimenticabile. Se desideri esplorare l'Asia in stile lussuoso, non cercare oltre: questa crociera sarà un'esperienza che rimarrà impressa nella tua memoria per sempre.

Regent Seven Sea Cruises fa parte del circuito VIRTUOSO

 
 
 
 

Puoi trovare itinerario completo e un’idea di prezzo qui

I lettori di questo blog, specificando il codice TRAVELCRAFTING23 avranno un REGALO speciale ! Un BUONO SCONTO DI 200 EURO da utilizzare per prenotazioni entro luglio 2023.

 

 

Per prenotare non esitate a contattarmi:

mail: laura@mikrotour.com

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista Unconventional Luxury Magazine https://youtu.be/TtgTRadcXTQ

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter su https://www.travelcrafting.com/iscrizione-alla-newsletter