Esperienza Paradisiaca a Tulum, perla del Messico

 

Se stai cercando il luogo perfetto per una fuga tropicale che mescola l'eleganza contemporanea con la bellezza naturale mozzafiato, non c'è posto migliore del Be Tulum. Questo resort di lusso situato sulla splendida costa della Riviera Maya in Messico offre un'esperienza senza pari, dove il comfort incontra lo stile e la tranquillità si fonde con l'avventura.

1.Design Esclusivo e Confort Moderno

Il Be Tulum accoglie i suoi ospiti in un ambiente dove il design di classe si fonde armoniosamente con la natura circostante. Le suite, elegantemente arredate con tocchi minimalisti e tonalità neutre, offrono un rifugio di lusso. Dalle ampie vetrate si gode di viste panoramiche sull'oceano o sulla giungla, creando un'atmosfera di pace e serenità.

 
 

2.Culinary Delights

Il resort vanta una selezione eccezionale di ristoranti che soddisfano anche i palati più raffinati. Dai sapori autentici della cucina messicana ai piatti internazionali preparati con maestria, ogni pasto al Be Tulum è un'esperienza culinaria indimenticabile. Gli chef esperti utilizzano ingredienti freschi e locali per creare opere d'arte gastronomiche che delizieranno i tuoi sensi.

 

3. Eco-Sostenibilità

Il Be Tulum è impegnato nella conservazione ambientale, adottando pratiche eco-sostenibili per minimizzare l'impatto sull'ambiente circostante. L'architettura del resort è stata progettata per integrarsi armoniosamente con la natura.

 

4.Spiaggia spettacolare

Il resort si affaccia su una delle spiagge più spettacolari del Messico, offrendo agli ospiti la possibilità di passeggiare lungo la sabbia bianca e ammirare i colori mozzafiato del tramonto. Le cabine private sulla spiaggia consentono di godere di momenti di intimità con il suono rilassante delle onde.

Il Be Tulum è molto più di un semplice resort; è un'esperienza di vita. La combinazione di design sofisticato, servizio impeccabile, cibo delizioso e un impegno per la sostenibilità rende questo luogo una destinazione da sogno per coloro che cercano un rifugio lussuoso immerso nella bellezza naturale.

 
 
 
 
 

SPECIALE MESSICO!! Posso proporvi un pacchetto di una settimana che prevede una combinazione Tulum e Isola di Holbox, un piccolo gioiello incastonato nell'Atlantico Messicano, una destinazione da sogno che incanta i visitatori con la sua bellezza naturale incontaminata e il suo ambiente rilassato. Questo angolo di paradiso, situato a nord della celebre Riviera Maya, è una fuga ideale per coloro che cercano tranquillità, paesaggi mozzafiato e un'esperienza autentica. Holbox è famosa per essere una delle poche aree al mondo dove si può nuotare con lo squalo balena, una delle creature marine più maestose. Non ci sono strade asfaltate sull'isola, e il principale mezzo di trasporto è il carretto da golf, contribuendo a mantenere l'atmosfera autentica e tranquilla.

 

Per info e prenotazioni

mail: elena@mikrotour.it

 

whatsapp: +39 334 707 3842


Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Chi sono: sono consulente di viaggio Mikrotour da 12 anni. Amo la sensazione di scoperta e novità che il viaggio ci offre. Viaggiare è per me vivere nuovi s
uoni, colori e paesaggi e scoprire ogni volta la consapevolezza che ogni luogo ha qualcosa da insegnarti.