Conrad Bali: un'esperienza di lusso e relax

 

Conrad Bali: un'esperienza di lusso e relax

Se state cercando un luogo dove potervi rilassare in un'atmosfera di lusso e bellezza, il Conrad Bali è sicuramente la scelta perfetta. Situato in uno dei posti più belli di Bali, questo hotel offre una vasta gamma di servizi e comfort che vi faranno sentire come a casa vostra.

Location

Il resort, situato sulla costa meridionale dell'isola a pochi minuti dall'aeroporto internazionale, si estende su una superficie di 6,8 ettari ed è immerso in un giardino tropicale lussureggiante che si affaccia sul mare della baia di Nusa Dua.

Camere di qualità

Le camere sono stato progettate per offrire il massimo comfort ai suoi ospiti, sia che si tratti di una stanza deluxe, di una suite o di una villa. Tutte le camere sono dotate di balcone privato o terrazza, con vista sul giardino o sul mare. Ogni camera è arredata con mobili di alta qualità e dispone di ogni comfort.

 
 

Relax, benessere, sapori

Conrad Bali vanta un programma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti. Ci sono due piscine all'aperto, una delle quali ha una spiaggia privata, dove è possibile rilassarsi e godere del sole. C’è anche un centro fitness completamente attrezzato dove potete mantenervi in forma durante la vostra vacanza. Inoltre ci sono diverse attività che potrete fare durante il vostro soggiorno, come il surf, il kitesurf, la canoa e molto altro ancora. La Jiwa Spa è un centro benessere concepito per offrire un’esperienza sensoriale unica, con i suoi giardini tropicali, la sua piscina riscaldata,  la sauna e la vasca idromassaggio. Per quanto riguarda la cucina, è disponibile una vasta gamma di opzioni per soddisfare tutti i palati. Ci sono 7 ristoranti e bar che offrono cucine diverse, dalla cucina indonesiana alla cucina internazionale.

In sintesi,  il Conrad Bali è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di lusso e relax a Bali. Con le sue camere di alta qualità, la vasta gamma di servizi e attività, e la sua posizione invidiabile, rappresenta tutto ciò che si potrebbe desiderare per una vacanza indimenticabile.

 
 

Come travel designer esperta di Indonesia, posso organizzarvi tour di Bali per apprezzare i tanti volti dell’”Isola degli dei”. Qui potete trovare un’idea di tour che esplora anche aree dell’isola, a torto trascurate dal turismo mainstream.

 
 
 
 

Per avere una quotazione del soggiorno al Conrad ed un eventuale tour non esitate a contattarmi:

mail: laura@mikrotour.com

 

whatsapp: +39 347 6671466

Per assistervi al meglio, dovreste fornirmi il maggior numero di informazioni: budget, persone che viaggiano, date, numero di giorni, solo soggiorno o aggiunta di un tour, ecc..

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista Unconventional Luxury Magazine https://youtu.be/TtgTRadcXTQ

 

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter su https://www.travelcrafting.com/iscrizione-alla-newsletter