Casa Angelina: un piccolo pezzo di paradiso nella Costiera Amalfitana

 

Casa Angelina è arroccata su una scogliera nel piccolo e autentico villaggio di Praiano, proprio nel cuore della Costiera Amalfitana, e vanta una splendida vista a 180° sul mare della costa di Positano, dell'isola di Capri e della Penisola Sorrentina – questa posizione consente le migliori viste che si possono ottenere su tutta la Costiera Amalfitana. L'hotel dispone di 38 camere e suite nell'edificio principale dell'hotel in due diverse ali (l'ala Romantica e l'Ala Relax) più 4 sistemazioni molto speciali. Tutte le camere si affacciano sul mare (con vista mare frontale o solo vista mare laterale/parziale) e la maggior parte dispone di balconi/terrazzi. Gli ospiti possono accedere, tramite l'ascensore dell'hotel più 200 gradini, alla spiaggia del Beach Club La Gavitella, dove si trova un'area dedicata a loro.

 
 
 
 

Il resort prende il nome dalla madre del suo fondatore, l’imprenditore sorrentino, Antonino Cappiello, che ha viaggiato molto per lavoro e ha realizzato il suo sogno, sin da quando era ragazzo, di portare in Costiera Amalfitana un nuovo concetto di ospitalità di lusso, lontano dallo stereotipo tradizionale. Ha immaginato una "casa contemporanea", arredandola secondo un concetto di lusso senza opulenze dove poter concentrare le sue esperienze di viaggio, la sua passione per l'arte contemporanea e far sentire gli ospiti come essere a "casa di un amico milionario in Costiera Amalfitana". La sua passione per la semplicità e l'eleganza si riflette nel design dell'hotel e nella ricerca della perfezione con un'attenzione ai dettagli senza pari. Lo schema di colori bianco su bianco intervallato da opere d'arte contemporanea in mostra dalla collezione privata del proprietario fa di Casa Angelina quasi una galleria d'arte "vivente".

Il contrasto dato dal bianco degli interni e dall'azzurro del mare e del cielo hanno il potere di creare negli ospiti un'atmosfera rilassante che si percepisce già dal primo impatto.

 

Anche i servizi di ristorazione sono di grande qualità: fiore all’occhiello è il Ristorante Un Piano Nel Cielo, con splendida vista sul mare di Positano e dell'Isola di Capri, che esprime la migliore cucina tradizionale napoletana/mediterranea con un tocco gourmet.

La Terrazza sul Tetto – situata sopra il ristorante con vista mozzafiato sul mare è lo sfondo ideale per cene romantiche private e piccoli banchetti/ricevimenti.

 
 
 
 
 

A Casa Angelina non poteva mancare un’Area Fitness e Relax con piscina interna riscaldata e sauna, oltre a spazi per massaggi e trattamenti di bellezza.

La posizione e l'atmosfera fanno di Casa Angelina un luogo ideale per romanticismo e occasioni speciali.

Se volete concedervi uno di questi preziosi momenti della vostra vita, non esitate a contattarmi per conoscere le promozioni che abbiamo in serbo per voi.

laura@mikrotour.com