EVENTI SPORTIVI 2022: pacchetti VIP per viverli in modo straordinario

 

Appassionati di eventi sportivi? Volete un pacchetto organizzato con servizi Vip per farvi godere nel migliore dei modi la performance sportiva, senza nessun imprevisto?

Ho per voi le soluzioni migliori, per partecipare a TRE grandi eventi sportivi mondiali nel 2022 che sicuramente cattureranno il vostro interesse.

1  WIMBLEDON (27 giugno – 10 luglio)

Per gli appassionati di tennis, l'estate inizia con Wimbledon. Ogni anno, i migliori giocatori di questo sport si riuniscono a Londra per il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo. Questa famosa gara si svolge all'All England Lawn Tennis Club di Londra dal 1877.

I SERVIZI ESCLUSIVI per voi:

un'esperienza di viaggio personalizzata: hotel luxury a Londra, biglietti che danno titolo ai posti migliori, accesso a ristoranti e bar esclusivi all'interno dello stadio, una colazione inglese completa tutti i giorni e altro ancora. Sarete spettatori nel Center Court per cogliere al meglio le azioni più concitate di ogni match.

 
 

2 GRAN PREMIO DI MONACO (29 maggio)

È l'esperienza più ambita della stagione di Formula 1. L'affascinante Gran Premio di Monaco 2022 è una delle competizioni più impegnative del mondo, per non parlare di uno degli eventi più iconici e prestigiosi di tutto lo sport.

I SERVIZI ESCLUSIVI per voi:

Potrete vivere questo evento nel vero lusso. Il vostro itinerario personalizzato vi consente di scegliere di assistere a questa prestigiosa gara da una tribuna premium, dal comfort esclusivo di uno yacht ormeggiato in circuito o da un altro luogo sempre esclusivo. Alloggerete in uno dei migliori hotel di lusso di Monaco.

 
 

3  CAMPIONATO MONDIALE DI CALCIO IN QATAR (21 novembre – 18 dicembre)

La Coppa del Mondo è un evento senza uguali per la sua portata, per l’eccitazione del pubblico, la risonanza in comunicazione. Milioni di persone in tutto il mondo sogneranno di vivere questo evento iconico, ma sfortunatamente ci sarà spazio solo per pochi.

I SERVIZI ESCLUSIVI per voi:

I pacchetti per la Coppa del Mondo 2022 sono personalizzabili, consentendovi di vedere il Qatar e vivere questo illustre torneo secondo i vostri desideri. Il Qatar offre spiagge meravigliose, mercati elettrizzanti, musei di livello mondiale, architettura impressionante e paesaggi unici.  La domanda è elevata e i posti limitati ma se ci contattate per tempo possiamo farvi alloggiare nei migliori hotels di Doha come Ritz-Carlton e St. Regis.

Vi ricordo che questi eventi richiamano partecipanti da tutto il mondo e che i posti opzionati si esauriscono in fretta. Se avete voglia di vivere queste esperienze uniche, contattatemi al più presto!

Questa è la mia mail personale: anna@mikrotour.com

Scrivetemi e descrivete le vostre esigenze. Se preferite, potete anche lasciarmi un recapito telefonico e provvederò a contattarvi.

 

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Appassionata di sport, amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.