Emerald Maldives Resort & Spa: eleganza e una splendida posizione, per un soggiorno memorabile

 
 
 
 

Alcune frontiere si riaprono e si sta riprendendo a viaggiare anche per raggiungere isole lontane, ritenute sicure per la loro conformazione geografica, e grazie ai voli covid free.  Una bellissima notizia per chi ha già nostalgia dell’estate.  Le Maldive sono la destinazione per chi ama un mare fantastico, tra spiagge bianche e barriera corallina, relax e wellness. In questo arcipelago l’offerta di resort è vasta, ma pochi di essi prevedono un trattamento di All Inclusive con un alto livello di servizi come l’Emerald Maldives Resort & Spa 5 stelle lusso.

Il resort è membro della collezione The Leading Hotels of the World, ed è situato nell’atollo Raa, in un’isola di 20 ettari circondata da 1.5 km di spiaggia con sabbia fine bianca con una meravigliosa barriera corallina adatta anche allo snorkeling.
Vanta 120 ville private di lusso, a partire da 127 mq, finemente arredate con un mix di design contemporaneo e tropicale: 60 ville sulla spiaggia e 60 ville overwater di 10 categorie anche family villa. 
Caratterizzano questo elegante resort sia l’attenzione al dettaglio che l’ampia scelta gastronomica, la lussuosa SPA, il diving center, la possibilità di praticare molte attività sportive sia in acqua che a terra.
Il resort, adatto sia a coppie che a famiglie, con ampio ed attrezzato kids club, si raggiunge con un fantastico volo in idrovolante oppure con volo domestico e speed boat.   

 
 
 
 
 
 
 
 

In questi anni ha ottenuto molti riconoscimenti nel settore alberghiero di lusso, mantenendo sempre un elevato standard di servizi e la massima attenzione agli ospiti, che vengono coccolati ma senza invadenza.

A tutto questo si aggiungono per voi altri vantaggi che derivano dal rapporto privilegiato tra la nostra agenzia Mikrotour Viaggi e l’Emerald Maldives Resort & Spa: speciali promozioni per viaggi di nozze e per chi prenota almeno 60 giorni prima dell’arrivo, più quella più recente dedicata ai soggiorni fino al 22 dicembre 2021. Siete ancora in tempo per approfittarne!

Si può abbinare al soggiorno mare uno stop a Dubai e Abu Dhabi con visita all’Expo oppure a Doha, destinazione emergente della Penisola Arabica.

Per informazioni, quotazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi: michela@mikrotour.it